Pagamenti e Spedizioni

1. MODALITA’ DI SPEDIZIONE

La spedizione della merce disponibile avviene di norma entro 24 ore lavorative dalla conferma dell’ordine o, nel caso di ordini con pagamento anticipato (Paypal, postepay, bonifico bancario), entro 24 ore dalla ricezione del pagamento.

Spediamo solo tramite corriere espresso.

1.1 SPESE DI SPEDIZIONE

Per le spedizioni in Italia, la Spedizione è Gratuita a partire da 79€. Le spese di spedizione variano in funzione della zona di destinazione e per fasce di prezzo. Per spedizioni intracomunitarie, il costo parte da Euro 10€. Per avere più informazioni sulle modalità e spese di spedizione.

2. MODALITA’ DI PAGAMENTO

Di seguito sono elencate le diverse modalità di pagamento che potete usare sul nostro sito per effettuare il vostro acquisto in totale sicurezza:

Paypal, Circuito Stripe (Carte di Credito, Debito e Prepagate), AMEX, Postepay, Bonifico IBAN, SEPA, Pagamento a Rate con Scalapay, Google PAY, APPLE PAY, SatisPay e pagamento rateale con Paypal.

PAGAMENTO IN CONTANTI ALLA CONSEGNA

3. CONDIZIONI DI RESO

Kappaesse garantisce la tua completa soddisfazione.

Se per qualche motivo non sei contento del tuo acquisto, puoi rispedire uno o più articoli senza averli MAI UTILIZZATI, entro 14 (Quattordici) giorni dalla data di consegna (i 14 giorni si contano da quando il corriere ha consegnato il pacco) e ottenere il rimborso tramite nota di credito o Gift card da spendere nello store.

E’ possibile tuttavia cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti in vendita.

4. DIRITTO DI RECESSO

1. Modalità e procedure.

Ai sensi degli artt. 45 e ss del D.Lgs. 21/14, Se il cliente è un consumatore finale, ha diritto di recedere dal contratto di acquisto.
1.1 Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, Entro e Non oltre 14 (Quattordici) giorni solari, attraverso la procedura di Reso disponibile nell’area degli acquisti del profilo personale registrato sul sito o attraverso i mezzi di comunicazione disponibili per il Cliente (WhatsApp ed e-mail info@kappaesse.it).

1.1b I prodotti personalizzati (es. Inziali sul prodotto o modifiche) NON possono essere resi.

1.2 In caso di recesso dal contratto verranno rimborsati i pagamenti effettuati a favore di Tres Chic, rispettando Tutti i termini disposti a seguire:

2. Condizioni.

Le spese di spedizione per la Restituzione sono a carico del cliente, Kappaesse rimborsa solo l’oggetto restituito.
2.1 Il termine è rispettato se il consumatore rispedisce i beni Prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.

2.2 Kappaesse può trattenere il rimborso finchè non abbia ricevuto i beni secondo quanto riportato nel art. 56 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 – Codice del consumo.

2.3 A seguire sono descritte in dettaglio ogni procedura per il Reso.

3. Procedura.

In breve verrà descritta la procedura per effettuare il Suo reso
Contatta il servizio clienti all’indirizzo e-mail: info@Kappaesse.it e inoltra la richiesta “Reso”, con il motivo del reso.

Il cartellino monouso (Sigillo di Garanzia) è perfettamente integro e, pertanto, non è stato rimosso dal prodotto e ogni prodotto da rendere è nelle medesime condizioni in cui ti è stato originalmente spedito e deve essere imballato in modo ordinato e accurato, e non è stato utilizzato e/o lavato e/o trattato in alcun modo.

Scatole, buste di protezione e accessori devono essere le medesime delle spedizione.

Se il cartellino (Sigillo di garanzia) è stato rimosso e/o tagliato NON si potrà procedere con il reso.

Il cliente ha due opzioni per poter restituire la merce:

A. Spedizione da parte del cliente

Il cliente autonomamente spedisce la merce da un corriere a sua scelta al nostro indirizzo, la spedizione dovrà essere Tracciata e Assicurata, poichè Tres Chic non risponderà e non si assume nessuna responsabilità se la merce arriverà danneggiata o verrà smarrita.

Una volta che la merce è giunta alla nostra sede, quest’ultima sarà controllata ed effettueremo in seguito il rimborso.

B. Ritiro presso Vostro domicilio (Solo ITALIA e indirizzi Italiani)

Tres Chic può effettuare il ritiro (solo ITALIA) presso l’indirizzo richiesto, anche diverso dall’ordine.

I costi per il servizio variano a seconda della zona.

4. Rimborso.

4A) Il rimborso tramite Gift Card avverrà dopo il controllo della merce, il cliente riceverà un’email dell’avvenuto rimborso.

Il Costo del servizio contrassegno, della spedizione, e delle confezioni regalo, non sono rimborsabili.

4B) Rimborso con Promo o Saldi Attivi

I prodotti in Promo non sono rimborsabili.

4C) I prodotti personalizzati NON possono essere Resi

5. Cambio merce.

4.1 Il cambio della merce è considerato come RESO, e per tanto verrà trattato come tale. Le spese per il ritiro sono a carico del cliente.

4.2 Il cambio non è più possibile dopo 14 (quattordici) Giorni.

4.3 Il cambio deve essere effettuato con prodotti di pari costo o superiore.

4.4 Il prodotto scelto deve essere di valore uguale o maggiore di quello acquistato.

4.5 I prodotti personalizzati non possono essere cambiati o resi

6.) Note.

Condizioni Generali di Vendita, sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo al Capo I° “Dei diritti dei consumatori nei contratti”.